Calciomercato Atalanta, Reja in bilico: Bollini o Prandelli. Udine: De Canio al posto di Colantuono

Percassi decide: o promuove Bollini a posto di Reja o chiama l’ex ct per un progetto a lunga gittata. In Friuli i Pozzo pensano all’ex allenatore bianconero, amatissimo dai tifosi. Superati Calori e Bertotto
Calciomercato Atalanta, Reja in bilico: Bollini o Prandelli. Udine: De Canio al posto di Colantuono
2 min

ROMA - Atalanta e Udinese, due panchine rischiano di saltare dopo i risultati della ventinovesima giornata. “Se fossi la società, mi manderei via”, ha sbottato ieri sera lo sconsolato  Edoardo Reja, dopo la sconfitta con la Lazio: 6 punti nelle ultime 14 partite, una crisi di gioco apparentemente senza sbocchi, una squadra molle e rassegnata.

Antonio Percassi decide in queste ore: il presidente era in tribuna all’Olimpico, insieme con il figlio Luca, l’amministratore delegato della società: l’uno e l’altro sono apparsi molto preoccupati.

Due le ipotesi: Bollini, vice di Reja, promosso subito in vista della delicata sfida con il Bologna, in programma domenica a Bergamo oppure Prandelli per un progetto di lunga gittata che potrebbe interessare molto all’ex ct. Anche in Friuli si vivono ore agitate. La durissima contestazione dei tifosi alla squadra dopo la sconfitta con la Roma si accompagna alla frattura sempre più netta fra i Pozzo e Colantuono.

Calori e Bertotto sembravano in pole, due ex amatissimi dalla piazza, sconcertata per un campionato nato sotto ben altre aspettative ma ora la prima alternativa è De Canio che ha già allenato l'Udinese tra il 1999 e il 2001.

FOTO, UDINESE CONTESTATA - CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA