Lazio, senti Felipe Anderson: «Ma quale United, resto»

L'esterno brasiliano giura fedeltà ai biancocelesti: «Ho voglia di vincere con questa maglia»
Lazio, senti Felipe Anderson: «Ma quale United, resto»© Bartoletti
2 min

ROMA - Almeno a parole Felipe Anderson resta. Poi si vedrà. Il brasiliano della Lazio, corteggiato apertamente dal Manchester United, giura fedeltà al club biancoceleste, la conferma arriva da un'intervista a Fox Sports Brasil: «Non c'e' nulla di concreto, sono voci che mettono in giro i giornali. Scrivono spesso di una mia possibile partenza ma io resto qui.

Il mio obiettivo e' semplicemente quello di fare bene con questa maglia per raggiungere la nazionale brasiliana - continua l'esterno d'attacco - Questo modo di lavorare mi ha gia' portato alla selezione olimpica, ma devo migliorare ancora di piu'».

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ORA LO SPARTA - Il numero dieci biancoceleste si concentra sul prossimo appuntamento della Lazio, la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Sparta Praga, in programma giovedi' alle 19 allo stadio Olimpico: «E' una competizione importantissima, vogliamo continuare a sognare. Abbiamo un piccolo vantaggio, calcolando che con lo 0-0 passeremmo il turno - spiega Felipe Anderson - Dovremmo giocare con intelligenza, affrontando la gara come abbiamo fatto con il Galatasaray. L'1-1 e' un vantaggio, nel turno precedente lo abbiamo dimostrato».

QUANDO LOTITO DISSE...L'HO VENDUTO ALLO UNITED

PIOLI: POSSIAMO FARE DI PIU'


© RIPRODUZIONE RISERVATA