Calciomercato, Special Arsenal: offerta per Mourinho

Il Daily Star rilancia una clamorosa manovra dei Gunners, che vogliono strppare il tecnico allo United
Calciomercato, Special Arsenal: offerta per Mourinho© Getty Images
2 min

ROMA - Comunque vada José Mourinho allenerà un top club nella prossima stagione. E' l'unica certezza del tecnico portoghese, che nelle ultime ore è finito nel vortice di notizie dei tabloid inglesi per un possibile interessamento dell'Arsenal.

Ieri pomeriggio lo spagnolo El Pais aveva rilanciato la notizia di un pre-accordo tra lo Special One e il Manchester United. La storia la conosciamo tutti, stanco di Van Gaal il club di Old Trafford ha tempo messo gli occhi sul tecnico portoghese esonerato dal Chelsea ormai due mesi fa.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SPECIAL ARSENAL - Quello che non sapevamo, e lo scopriamo oggi leggendo le colonne del Daily Star, è che l'Arsenal sta provando ad inserirsi. Con Arsene Wenger in sella dal 1996, i gunners avrebbero deciso di cambiare.

Almeno secondo il tabloid, che riprende un lancio di Fichajes che parla di un inserimento dei gunners per lo special one. Sarebbe corsa a due e Mourinho avrebbe preso tempo epr conoscere il progetto più ambizioso. Quel che è certo è  che lo rivedremo in Premier a partire dalla prossima stagione.

MOU: INTER? PERCHE' NO


© RIPRODUZIONE RISERVATA