Calciomercato, dalla Francia: «Milan e Juventus su Rabiot»

La stampa francese sicura: il centrocampista verso l'Italia. La dirigenza transalpina farà una rivoluzione: via anche Marquinhos, tentato dal Barcellona
Calciomercato, dalla Francia: «Milan e Juventus su Rabiot»© Getty Images
2 min

ROMA - In Francia ne sono sicuri: Milan e Juventus sono sulle tracce di Adrien Rabiot, il gioiello del Psg che secondo il portale le10sport.com lascerà la Ligue 1 al termine di questa stagione. Il centrocampista transalpino, in passato già corteggiato a lungo dalla Roma, potrebbe ugualmente finire in Serie A e vestire la maglia rossonera o quella bianconera. La partenza di Rabiot fa parte di un piano di ridimensionamento del Psg, intenzionato a rivoluzionare la propria rosa in vista della prossima stagione.

Dopo l'illustre partenza di Lavezzi, l'addio quasi sicuro di Ibrahimovic e Cavani, il club francese è pronto a cedere anche Marquinhos oltre al già citato Rabiot. Per volontà di Laurent Blanc, nelle prossime settimane il presidente Nasser Al-Khelaifi potrebbe quindi avviare delle trattative per far partire alcuni onerosi gioielli presenti nella rosa parigina. Stanco della sua esperienza al Psg, l'ex difensore della Roma (che ha un contratto fino al 30 giugno 2019) potrebbe passare a suon di milioni al Barcellona di Luis Enrique, in cerca di un riforzo di qualità per la retroguardia catalana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA