Calciomercato Juventus, «rifiutati 95 milioni dal Chelsea per Pogba»

Lo rivela L'Equipe: la scorsa estate, i Blues presentarono una ricca offerta negli ultimi giorni di mercato, ma i bianconeri rifiutarono. È asta per il francese, lo vogliono anche Manchester City, Real Madrid, Barcellona e Psg
Calciomercato Juventus, «rifiutati 95 milioni dal Chelsea per Pogba»© AP
2 min

ROMA - La scorsa estate la Juventus rifiutò un'offerta del Chelsea di 95 milioni di euro per Paul Pogba. Lo rivela il quotidiano francese L'Equipe, che racconta un clamoroso retroscena di mercato. Negli ultimi giorni della sessione estiva, i Blues si fecero avanti con una proposta choc, un'offerta giudicata però tardiva sia dalla dirigenza bianconera sia dagli agenti del calciatori, non convinti da un trasferimento dell'ultimo minuto.

 Per questo l'affare saltò, ma non è detto che gli inglesi non tornino alla carica a luglio, quando in panchina avranno Antonio Conte. Pogba vale cento milioni, la Juventus può aprire un'asta: lo vogliono anche Manchester City, Barcellona, Real Madrid e Psg.

"CASO POGBA" - Sempre L'Equipe riporta la notizia dei problemi vissuti fuori dal campo dal campione della nazionale francese a causa della battaglia legata ai suoi diritti d'immagine, scontro che va avanti da un anno e mezzo. Pogba avrebbe infatti pagato 10 milioni di euro, attraverso il suo procuratore Raiola, per liberarsi da un precedente accordo sottoscritto con Oualid Tanazefti, suo primo agente, e tornare in possesso dei suoi diritti di immagine.

ISCO: IO ALLA JUVE? SONO FELICE AL REAL MADRID

I TIFOSI DEL REAL MADRID VOGLIONO MORATA

VIDEO - POGBA FENOMENO... A TEMPO PERSO


© RIPRODUZIONE RISERVATA