Calciomercato Juventus, Raiola: «Lukaku diventerà sempre più forte»

L'agente del calciatore: «È pronto per un top club»
Calciomercato Juventus, Raiola: «Lukaku diventerà sempre più forte»© EPA
2 min

TORINO - Mino Raiola ieri è stato a Vinovo e oggi ha parlato ai microfoni del quotidiano belga DH del futuro di Lukaku, attaccante nel mirino della Juventus. «Diventerà sempre più forte. Tutto dipende dal suo lavoro e dalla fortuna. Lui è già pronto per giocare nelle migliori squadre d'Europa.

Non sono sorpreso dal suo rendimento. Ha un cuore d'oro, che nel calcio è molto importante, e poi ha un sacco di talento. Da quando abbiamo lavorato insieme abbiamo messo insieme una struttura che gli permetta solo di pensare al calcio. Questo gli ha permesso di pensare esclusivamente sui suoi obiettivi personali».



SU DONNARUMMA - Poi ha tranquillizzato il Milan sul futuro di Donnarumma. «Se è vero che c’è un’offerta da 38 milioni - le parole dell'agente riportate dalla Gazzetta dello Sport - allora, quei soldi li investo io per acquistare il cartellino di Gigione, a me non risulta nulla, se c’è stata una simile offerta evidentemente è stata prospettata al Milan... Ma io non so nulla di questa storia».

JUVENTUS, REAL SU MORATA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA