Calciomercato Torino, Cairo: «Ventura me lo tengo stretto»

Il presidente: «Gli abbiamo rinnovato il contratto per altri due anni lo scorso ottobre e lo vedo ancora sulla nostra panchina»
2 min

TORINO - Cairo, presidente del Torino, blinda Ventura, forte di un contratto a lunga scadenza: "Gli abbiamo rinnovato il contratto per altri due anni lo scorso ottobre e lo vedo ancora sulla panchina del Torino - dice a Radio Anch'io Sport - Ho letto della Nazionale, vediamo. Io voglio che rimanga con noi. Con noi ha fatto cinque anni splendidi, ha ottenuto risultati ottimi e i migliori della sua carriera. Ci ha dato tanto anche dal punto di vista dello sviluppo dei calciatori, come Ogbonna, Immobile, Cerci, Darmian e ora Belotti, Baselli e Zappacosta. Sa mettere le squadre in campo e le fa giocare bene: un tecnico del genere me lo tengo stretto".

VENTURA: «ANNATA STRANA»

PETRACHI: «VENTURA? VEDREMO»

SULLA STAGIONE - "Eravamo partiti con obiettivi diversi dopo due annate eccellenti e l'inizio del campionato è stato straordinario, poi c'è stato un appannamento che talvolta può capitare soprattutto visto che abbiamo molti giovani in rosa. Siamo comunque in undicesima posizione a sole cinque lunghezze dall'ottavo posto. Arrivare lì sarebbe un risultato eccellente. Abbiamo dimostrato che quanto c'è determinazione possiamo ottenere grandi risultati, come la settimana scorsa a San Siro. Ci sono ancora sei giornate con 18 punti a disposizione e vogliamo finire bene come abbiamo cominciato a settembre: possiamo ancora fare una stagione di cui essere felici alla fine". 

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA