Calciomercato Inter, per Andreolli futuro nerazzurro?

Il difensore, in prestito al Siviglia si è infortunato e sta svolgendo il recupero alla Pinetina: potrebbe restare la prossima stagione
1 min

MILANO - Per Andreolli c'è la possibilità concreta che il futuro sia nuovamente nerazzurro. Il difensore è fermo da novembre per la rottura del tendine d’Achille del piede sinistro. In questa stagione è stato in prestito al Siviglia, tuttavia, per lo svolgimento del proprio programma di recupero Andreolli ha già fatto ritorno alla Pinetina. Lì è di casa, visto che è un prodotto del settore giovanile nerazzurro. E questi sono dettagli, oltre al suo essere italiano che potrebbero spingere l’Inter a trattenerlo in rosa nella prossima stagione.

CALCIOMERCATO

VOLONTA' - Sarà comunque importante anche la volontà del difensore. Ha ancora un anno di contratto e con ogni probabilità non accetterebbe di restare per finire ai margini, così come era accaduto sia con Mazzarri sia con Mancini. Del resto Andreolli si è trovato particolarmente bene a Siviglia, quindi non escluderebbe una nuova esperienza all’estero.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA