Roma, Sabatini: «Totti-Pallotta, confronto finale»

Il ds giallorosso: «Il presidente ha espresso il suo punto di vista. In ogni caso, saremo eternamente grati a Francesco»
"Quando finisce una campagna acquisti il saldo emotivo è sempre molto ma molto negativo per me, in ogni caso. Perché sono costretto a fare delle scelte che mi addolorano. Si creano situazioni da un punto di vista psichico per me di notevole sofferenza”.© Bartoletti
2 min

BERGAMO - «La questione è molto chiara: il presidente ha espresso il suo punto di vista, poi ci sarà un confronto finale e vedremo quello che succede. In ogni caso, noi saremo eternamente grati a Francesco, per quello che ha fatto e continua a fare». Walter Sabatini, ds della Roma, parla del futuro di Totti ai microfoni di Premium prima del match con l'Atalanta. La questione, quindi, non è ancora risolta, così come il futuro del dirigente giallorosso. «Sono orgogliosamente sotto contratto con la Roma, sono attivo al cento per cento e continuo a esserlo - dice -. Ma al centro degli interessi di tutti ci sono gli impegni sul campo, a partire da quello di oggi. Sulle altre vicende non c’è niente da dire. Dzeko centrale nel progetto? Auspico di sì, perché è un grande giocatore: ogni volta ha messo in campo le sue qualità, andremo avanti con lui e da lui ci aspettiamo molto».

ROMA, ASSALTO A DEMBELE'

CASO REGENI - «Il polverone su Salah? La Roma è totalmente allineata con tutte le iniziative che si vogliono prendere, perché condividiamo il sentimento generale sul caso Regeni. C’è in corso una sorta di strumentalizzazione sul conto di un ragazzo, Salah, che non ha espresso alcun comportamento sbagliato: non va tirato dentro in maniera impropria in queste situazioni perché è un bravo ragazzo e noi staremo attenti e vigili a tutelarlo». 

SOLO UN PARI CONTRO L'ATALANTA - Nel post partita di Atalanta-Roma, Sabatini ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport che «essendo andata in vantaggio di due gol, la squadra avrebbe dovuto e potuto tenere la partita sotto controllo, ma non ci siamo riusciti. Oggi è la prima volta nella gestione di Spalletti, comunque nelle ultime 10 partite, che la squadra si smarrisce così in campo, ne dobbiamo prendere atto, il mister troverà immediatamente i rimedi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA