Calciomercato Inter, proposto Ionita. E mezza squadra piace in Inghilterra

Il moldavo non resterà con i gialloblù in Serie B ed è stato proposto al club di Thohir. Handanovic-Icardi seguiti Oltremanica
2 min

MILANO - Ieri sera Ausilio era al Bernabeu per vedere all’opera Touré e Clichy, ma anche per parlare con i tanti dirigenti e procuratori presenti alla sfida tra il Real e il City. Il ds sta perlustrando le varie occasioni che il mercato proporre e da qualche giorno ne ha aggiunta un’altra, quella legata al centrocampista del Verona Artur Ionita. Il moldavo, a dispetto del recente rinnovo del contratto, non resterà con i gialloblù in Serie B ed è stato proposto al club di Thohir. 

CALCIOMERCATO

SIRENE INGLESI - Dall'Inghilterra continua il corteggiamento di numerosi club ai gioielli nerazzurri: Handanovic può essere un’idea per il Chelsea e lo United in caso di addio rispettivamente di Courtois e De Gea. Icardi interessa a Chelsea, Liverpool, United, ma pure all’Arsenal, mentre Reds e Blues seguono da vicino Perisic. Brozovic continua ad essere nel mirino dell'Arsenal, ma anche Murillo e Miranda sono seguiti con particolare attenzione oltre Manica. Non solo i giocatori, visto che Mancini è al centro di voci relative all'Arsenal per l’eventuale dopo Wenger. Stando però a quanto dice il quotidiano francese Le Parisien, il tecnico è anche nel mirino del Psg in caso di addio di Blanc.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA