Calciomercato Lazio, lo stopper è Danilo dell'Udinese

Il difensore è un vecchio pallino della dirigenza biancoceleste: i rapporti con la famiglia Pozzo sono ottimi
2 min

ROMA - Danilo torna in orbita Lazio. Il difensore è un vecchio pallino della dirigenza biancoceleste da quando giocava nel Palmeiras. Sei anni dopo eccolo di nuovo nel radar del club della capitale. Le cose però sono cambiate. Perchè Danilo ha cinque anni di Serie A sulle spalle con la maglia dell'Udinese e soprattutto ha dimostrato, alla soglia dei 32 anni, di essere integro fisicamente, di poter garantire continuità di gioco. Non è un mistero: la Lazio cerca una difensore affidabile come partner di De Vrij, ormai ristabilito e pronto a riprendere per mano il reparto arretrato nella prossima stagione.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL CONTRATTO - I rapporti tra la Lazio e l'Udinese sono ottimi. C'è una sorta di corsia preferenziale con la famiglia Pozzo. Insomma, ci sono nuovi affari in vista dopo quelli conclusi positivamente per Candreva e Basta. Danilo sta lottando per la salvezza, in questa stagione ha collezionato 32 presenze, l'anno scorso 37. Il suo contratto con i bianconeri scade nel 2018. 

LAZIO, ANCHE IL BARCELLONA SU BEN ARFA

IBISEVIC - E' stata la Bild a indicare Ibisevic come il possibile nuovo Klose. L'attaccante gioca nell'Hertha Berlino: in Bundesliga ha realizzato 10 gol in 25 presenze. Non costa molto anche perchè ha un contratto che scade nel 2017. Per l'attacco sono seguiti anche Milik dell'Ajax e Pellè del Southampton.

ASSALTO A WALACE


© RIPRODUZIONE RISERVATA