Calciomercato, dalla Francia: accordo verbale per Cristiano Ronaldo al Psg

La notizia rimbalza da Le Parisien su tutti i media spagnoli. Jorge Mendes in persona avrebbe parlato con i vertici del club parigino
Calciomercato, dalla Francia: accordo verbale per Cristiano Ronaldo al Psg© EPA
2 min

ROMA - Cristiano Ronaldo al Psg è più di una suggestione. La notizia rimbalza direttamente dalle colonne de Le Parisien, quotidiano francese, e fa il giro dei media spagnoli, As e Marca su tutti, in pochissimi minuti.

Jorge Mendes in persona, il potentissimo agente di CR7 si sarebbe incontrato con i vertici del Paris Saint Germain ed avrebbe trovato un accordo con il club francese per un possibile arrivo del portoghese in caso di addio al Real Madrid.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CR7 PER IBRA - La notizia si incastra alla perfezione con il probabilissimo addio di Zlatan Ibrahimovic, che non rinnoverà il suo contratto. Cristiano Ronaldo, secondo Le Parisien, sarebbe la pietra preziosa sulla quale costruire l'unica cosa che manca al club parigini, la vittoria della Champions League. Ecco perché il patron dei capitolini, Al-Khelaifi, avrebbe chiesto a Jorge Mendes di affrettare i tempi. Ma lo scoglio resta il Real Madrid: il contratto di Cristiano Ronaldo scade nel 2018 e Florentino Perez sembra intenzionatissimo a proporre un prolungamento fino al 2021. Trattativa molto complicata, quella con il Psg.

RAIOLA: IBRA? AL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA