Calciomercato Liverpool: «Fatta per Zielinski, all'Udinese 15 milioni»

In Inghilterra sono sicuri, il centrocampista dell'Udinese in forza all'Empoli ha trovato l'accordo con la squadra guidata da Klopp
Calciomercato Liverpool: «Fatta per Zielinski, all'Udinese 15 milioni»© LaPresse
2 min

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Nei giorni scorsi era stato lo stesso Piotr Zieli?ski a parlare del suo futuro, soffermandosi in modo particolare sul possibile trasferimento al Liverpool:

«Klopp è uno dei migliori manager al mondo e sarebbe certamente un onore lavorare con lui», aveva nicchiato il polacco . La conferma il polacco sia molto vicino ad essere accontentato arriva dalla stampa del suo paese a cui ha fatto eco quella inglese. 

NAPOLI, E' FATTA PER TONELLI

L'OFFERTA - Secondo il Daily Star che cita la prima pagina del quotidiano polacco Przeglad Sportowy, l'entourage del calciatore avrebbe raggiunto un accordo con la dirigenza dei Reds, e già il prossimo mercoledì il 21enne nazionale polacco dovrebbe firmare con il club guidato da Jurgen Klopp.

Sarebbe stato lo stesso allenatore tedesco, a richiedere l'acquisto di Zielinski, accelerando i tempi, per bruciare la concorrenza di Napoli e Roma, molto interessate al ragazzo. Che il Liverpool fosse vicino al calciatore lo si era capito già lo scorso mese, quando il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, aveva pubblicamente confermato l'offerta arrivata dal club inglese. Secondo il quotidiano d'oltremanica all'Udinese i Reds verserebbero una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

GIAMPAOLO: «IL PROSSIMO ANNO NON SARO' L'ALLENATORE DELL'EMPOLI»

© RIPRODUZIONE RISERVATA