Calciomercato Empoli, Giampaolo: «Fiorentina? Non c'è nessun pericolo»

L'allenatore: «L'unica cosa sicura è che il campionato è finito, e non so cosa mi accadrà. Sousa penso che sia uno dei più bravi allenatori»
Calciomercato Empoli, Giampaolo: «Fiorentina? Non c'è nessun pericolo»© Getty Images
2 min

EMPOLI - Marco Giampaolo, ormai ex allenatore dell'Empoli, parla del suo imminente futuro: "Per il momento è a casa mia e poi si vedrà. L'unica cosa sicura è che il campionato è finito e non so cosa mi accadrà. Se c'è la possibilità che i Della Valle possano chiamarmi per allenare la Fiorentina? Non c'è questo pericolo perchè Paulo Sousa credo che sia uno dei più bravi allenatori, e perchè la Fiorentina è una squadra forte - spiega a Toscana Tv - Anni fa ebbi un colloquio con l'allora direttore sportivo viola, Corvino, e c'è stata una probabilità di venire a Firenze ma alla fine fu scelto Mihajlovic".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GIUSTO LASCIARE EMPOLI - "Il rapporto con l'Empoli si è chiuso ed è giusto che sia stato così perchè in questa maniera si riescono a lasciare rapporti positivi con il club e con la tifoseria e non sempre questo è possibile per noi allenatori, perchè il calcio si vive di settimana in settimana. Mi è sembrato giusto chiudere una stagione straordinaria mantenendo ottimi rapporti con tutti. Lo scetticismo quando sono arrivato ad Empoli era giustificato. Durante la stagione si sono invece consolidati i rapporti, la squadra ha fatto bene, e la società ha sempre dimostrato, e continuerà a farlo, che la programmazione ed il loro modo di fare, sono esclusivamente rivolte al lavoro sul campo, e fanno leva sulle sue convinzioni. Ad Empoli riescono a fare calcio programmando, partendo dal lavoro e non da luoghi comuni e questa è la vittoria della società. L'Empoli di quest'anno e' la squadra piu' forte che abbia mai allenato

 

TUTTO SULL'EMPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA