Inter e Lazio, attente: il Leicester fa sul serio per Milik

Il classe 94 piace a diverse squadre tra cui anche Inter e Lazio. Dopo l'Europeo l'ex attaccante del Bayer Leverkusen sceglierà la sua prossima destinazione.
Inter e Lazio, attente: il Leicester fa sul serio per Milik© EPA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Aumentano le pretendenti per il giovane attaccante polacco dell’Ajax Arkadiusz Milik. Il classe 94 è stato autore di un’ottima annata con la maglia dei Lancieri, con cui ha messo a segno 21 reti in campionato: 21 centri in 31 gare di Eredivisie, più otto assist decisivi per i suoi compagni. Nonostante questi grandi numeri, però, l’Ajax ha perso il titolo, inaspettatamente, all’ultima giornata impattando contro il modesto De Graafschap. L’Inter è da tempo sull’attaccante polacco che giocherà l’Europeo in Francia e farà coppia in attacco con Robert Lewandowski: dopo Euro 2016 si conoscerà sicuramente la prossima destinazione di Milik che è pronto a spiccare il volo.

BLITZ LAPADULA: IL NAPOLI PREPARA LA SFIDA A RANIERI

SPUNTA RANIERI- Come detto, diverse squadre vogliono Milik: in Italia oltre ai nerazzurri, il classe 94 è seguito anche da Juventus e soprattutto dalla Lazio. In Spagna il Barcellona gli ha messo gli occhi addosso così come i francesi del Marsiglia e i tedeschi del Bayern Monaco che sognano di comporre la coppia d’ora della Nazionale anche in Baviera. In Inghilterra, poi, ci sono diverse pretendenti con Arsenal, Everton e Liverpool che hanno preso informazioni sull’ex Bayer Leverkusen. Secondo quanto riporta il Mirror, però, il Leicester di Claudio Ranieri avrebbe pronta l’offerta per Milik: 19 milioni di euro per portarlo in Premier League, nella squadra campione d’Inghilterra che giocherà per la prima volta nella sua storia la Champions League.

LAZIO, SENTI ODDO: «LAPADULA È PRONTO PER UN GRANDE CLUB»


© RIPRODUZIONE RISERVATA