Calciomercato Milan, Brocchi cerca conferma. Giampaolo in pole

Il futuro del tecnico passa per la Coppa Italia contro la Juventus. Ma le preferenze rossonere sono tutte per l'ex Empoli
Cristian Brocchi© ANSA
1 min

MILANO - Cristian Brocchi al Milan si trova alle prese con una doppia missione. Entrambe complesse. La prima, più a breve scadenza è quella di battere la Juve in finale di Coppa Italia, conquistando così l'accesso all'Europa. La seconda, legata in parte alla prima, è quella di guadagnarsi una riconferma per la prossima stagione.In realtà però le preferenze di ex allenatori e compagni di squadra rossoneri preferirebbero la soluzione Giampaolo.

CALCIOMERCATO

GIAMPAOLO - E' il tecnico, reduce da un'ottima stagione all'Empoli, a sembrare al momento attuale in pole position sulla concorrenza. Giampaolo infattiha superato, nelle preferenze anche l'ex Roma Garcia, il quale gradirebbe restare in Serie A per il proprio futuro allenatore. Un segnale, in casa rossonera, potrebbe essere comunque la visita di oggi del presidente Berlusconi a Milanello, la prima in assoluto da quando c'è stato l'avvicendamento sulla panchina. La visita a Milanello può anche essere un segnale del desiderio di confermare Brocchi nella prossima stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA