Mazzarri al Watford, ora è ufficiale: contratto triennale

Il club della Premier League annuncia l'accordo con il tecnico italiano, che raggiunge Ranieri, Guidolin e Conte. Il CEO Duxbury: «Era il nostro obiettivo»
Mazzarri al Watford, ora è ufficiale: contratto triennale
2 min

ROMA - Ora è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Watford. Lo annuncia il club della Premier League sul proprio profilo Twitter ufficiale. L'ex tecnico del Napoli ha firmato un contratto triennale e raggiunge Claudio Ranieri, Francesco Guidolin e Antonio Conte in Inghilterra. Il commento di Scott Duxbury, CEO della società: «Walter era un nostro obiettivo, siamo lieti di essere riusciti a portarlo al Watford. Non vediamo l'ora di lavorare con un allenatore del suo livello, che aiuterà il club a crescere ancora di più»

IRONIA SOCIAL: «IN INGHILTERRA PIOVE SEMPRE, COME VINCERA'?»

FAMIGLIA POZZO - Il Watford è di proprietà della famiglia Pozzo, che già possiede Udinese e Granada. Quest'anno, da neopromossa la squadra ha chiuso la Premier League al tredicesimo posto, conquistando la salvezza con largo anticipo. In rosa tante volti noti della Serie A: Britos, Behrami e Holebas. Non sarà facile però trattenere la stella della squadra, Odion Ighalo. L'attaccante nigeriano, grazie alle 17 reti segnate in stagione, è finito nel mirino dei grandi club inglesi e potrebbe partire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA