Calciomercato, Goetze resta al Bayern: «Voglio lavorare con Ancelotti»

Il trequartista non ha intenzione di lasciare i bavaresi nella prossima sessione e dichiara: «Farò tutto il possibile per giocarmela al massimo»
Calciomercato, Goetze resta al Bayern: «Voglio lavorare con Ancelotti»© Bongarts/Getty Images
2 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - «Non vedo l’ora di cominciare una nuova stagione al Bayern Monaco e farò tutto il possibile per giocarmela al massimo della forma sotto la guida di Ancelotti, sin dal primo allenamento». Cambio di rotta nelle strategie bavaresi in vista del prossimo mercato. Adesso le parole di Mario Goetze, rilasciate alla Bild, aprono un nuovo scenario.

Nelle scorse settimane il suo addio sembrava imminente dopo il colloquio privato avuto con il tecnico italiano che prenderà il posto di Guardiola, prossimo manager del Manchester City. «Meglio cambiare aria, non potrò garantirti il posto da titolare» questo sarebbe stato il sunto della telefonata tra i due. Ora, invece, l’inversione di tendenza del gioiellino che ha regalato il titolo mondiale alla Germania e che, in questi ultimi tempi, ha suscitato l’interesse di numerosi club, tra i quali Juventus, Borussia Dortmund (ex squadra) e Liverpool.

FOTO - IL BAYERN MONACO FESTEGGIA IL TITOLO

VIDEO - HITZFELD: «GOETZE CHIARISCA CON ANCELOTTI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA