Calciomercato: «La Juventus offre Asamoah in cambio di Cuadrado»

Allegri vorrebbe non privarsi dell'esterno colombiano, protagonista di un'ottima stagione in bianconero e a tal fine la dirigenza juventina starebbe pensando di offrire al Chelsea il centrocampista ghanese
Calciomercato: «La Juventus offre Asamoah in cambio di Cuadrado»© LaPresse
2 min

TORINO - La Juventus sta valutando attentamente la situazione legata a Juan Guillermo Cuadrado, calciatore in prestito da Chelsea e destinato a ritornare a Londra, nonostante Allegri abbia più volte lasciato intendere che preferirebbe non privarsi dell'esterno. Il colombiano è stato protagonista di una stagione positiva in bianconero, che ha cancellato i sei mesi deludenti passati a Stamford Bridge nella scorsa stagione, sotto la guida di Mourinho.

«MORATA HA DECISO DI LASCIARE LA JUVENTUS»  

LO SCAMBIO - Ecco perché, afferma il Daily Express, la Juventus starebbe pensando di offrire Kwadwo Asamoah come contropartita al fine di strappare al Chelsea il cartellino di Cuadrado: il ghanese è già stato cercato da Antonio Conte, tanto che, nelle ultime settimane, si è parlato addirittura di un'offerta di 20 milioni di sterline. Non è escluso, quindi, che la permanenza all'ombra della Mole del colombiano passi proprio dal sacrificio dell'ex centrocampista dell'Udinese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA