Calciomercato, Mazzarri: «Pronto per la Premier, il Napoli mi ha fortificato»

Il nuovo allenatore del Watford ad Amalfi per l'evento Football Leader: «Andare in uno dei campionati più forti è per me un forte stimolo. La società è in linea con le mie idee»
Walter Mazzarri, stagioni 2013/2015© AP
2 min

AMALFI (Salerno) - «Ringrazio tutte le società che si sono interessate. Poi è capitata questa opportunità, ho scelto un progetto, una società che credo sia in linea con le mie idee calcistiche». Parole del neoallenatore del Watford, Walter Mazzarri, insignito ad Amalfi del premio speciale “Dino Celentano”, dal nome dell’ex dirigente del Napoli patron del Grand Hotel "Il Saraceno" che ospita la kermesse di Football Leader e scomparso poco dopo l'edizione del 2015.

«Andare in un campionato tra i più importanti al mondo è un forte stimolo per me. Tutti gli allenatori della scuola italiana sono molto apprezzati all'estero. L'Italia è l'Italia». Il tecnico toscano ha anche ricordato le sue stagioni sulla panchina azzurra: «Tutte le esperienze per me sono positive, sono uno che guarda avanti. Napoli è stata un'esperienza che mi ha fortificato. Dopo tanti anni a cercare di fare risultati era giunto il momento di fare una pausa di riflessione, di studiare e migliorare quel poco di inglese che sapevo».

WATFORD, CONTRATTO TRIENNALE A MAZZARRI

MAZZARRI AL WATFORD, IL WEB SI SCATENA: «LÌ PIOVE SEMPRE»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA