Calciomercato Udinese, Soldati: «E' vero, il Napoli vuole Zielinski» 

Il presidente dei friulani ammette l'interesse del club azzurro per il talento polacco. Da Pescara, intanto, Sebastiani frena su Lapadula
Calciomercato Udinese, Soldati: «E' vero, il Napoli vuole Zielinski» © EPA
2 min

ROMA - "Zielinski è un giocatore importante per noi". Parola di Franco Soldati, presidente dell'Udinese, a Radio Marte. "Ci sono tante squadre su di lui, tra cui il Napoli. Il Liverpool? La trattativa con loro è stata data per conclusa troppo presto, non siamo mica a quel punto, anzi". 

Pedina di scambio potrebbe essere Duvan Zapata, in prestito biennale al club dei Pozzo. "Ci piacerebbe se rimanesse con noi - continua Soldati -. E’ un giocatore molto importante, abbiamo letto dell’interessamento del Sassuolo, ma a noi non hanno riferito nulla. Widmer? E’ un altro elemento di spessore. Proveremo a trattenerlo”.

LAPADULA - Altro obiettivo di mercato del Napoli, è Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara. A proposito del bomber della Serie B, ha parlato il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani: "Con il Napoli non è successo assolutamente nulla, questa frizione è dovuta al fatto che ho detto a tutti che siamo in una fase delicata della stagione. Ho parlato per educazione e per amicizia con tanti, ma ora ho congelato un po' tutto perché ci stiamo giocando qualcosa di importante. Ne ho parlato anche con De Laurentiis, il Napoli c'è e la parola finale la metterà il giocatore".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA