Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Pogba spaventa la Juventus, compra casa a Barcellona: «Solo un investimento»

Pogba spaventa la Juventus, compra casa a Barcellona: «Solo un investimento»
© ANSA

La società a cui il francese ha commissionato la ricerca dell'immobile precisa: «L’acquisto non è legato in alcun modo a questioni calcistiche»

 

Sullo stesso argomento

 

martedì 31 maggio 2016 12:18

ROMA - La notizie è di quelle che potrebbe far tremare i tifosi della Juventus: Paul Pogba ha incaricato una società che si occupa di investimenti immobiliari di ricercare una villa alle porte di Barcellona.

Il centrocampista francese vuole acquistare un immobile di pregio nella città spagnola. Solo un investimento? A quanto pare sì. A precisarlo è lo stesso direttore generale della Proto Group Ltd, società che si sta occupando della compravendita: «L'acquisto di una villa a Barcellona non e' legata in alcun modo a questioni calcistiche, ma solo ed esclusivamente ad un investimento immobiliare, cosi' come per Messi e Ronaldo»

JUVENTUS, ALLEGRI: «SE RESTA POGBA? SPERIAMO...»

LA NOTA - «Rendiamo pubblica la notizia perche' essendo il calciatore un personaggio pubblico ed in questo periodo sotto gli occhi dei riflettori, sicuramente la notizia uscira' sui quotidiani spagnoli, dando adito ad eventuali speculazioni giornalistiche che non intendiamo alimentare - commenta il direttore generale della Proto Group Ltd - Cosi' come successo poche settimane fa per Lionel Messi che ha acquistato tramite noi un attico a Parigi o Cristiano Ronaldo che sempre tramite noi ha acquistato un attico a New York» - questa la nota della società immobiliare.

POGBA, UOMO MERCATO

Articoli correlati

Commenti