Calciomercato, Milik apre all'Italia: «All'Ajax non sto più bene»

L'attaccante polacco non ha mai avuto un bel rapporto con Frank de Boer: «So che ho delle offerte, ne parlerò con il club»
Calciomercato, Milik apre all'Italia: «All'Ajax non sto più bene»© Bartoletti
1 min

ROMA - Arek Milik è conteso. L'attaccante polacco dell'Ajax e della Nazionale non ha ancora deciso il suo destino, ma sembra possibile un suo sbarco nella capitale nella prossima stagione, visto che Roma e Lazio da qualche settimana hanno messo gli occhi su di lui.

A sentirlo parlare Milik parla già da ex dei lancieri, infatti, sulle colonne del telegraaf.nl esce un durissimo attacco al tecnico dell'Ajax Frank de Boer, che proietta sempre più Milik verso un'altra destinazione: «All'Ajax- dice l'attaccante- non sapevo mai se poi la partita successiva la giocavo o meno».

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SULLA ROMA

ROTTURA TOTALE - «Anche quando ho segnato nelle ultime dieci partite una dozzina di volte, non ho mai sentito la fiducia di De Boer. Per fortuna che adesso ci sono gli Europei e posso concentrarmi su questa fantastica competizione. E' troppo presto per dire se la prossima stagione giocherò ancora nell'Ajax. Ne parlerò con il club tra un mese, so che ci sono delle offerte. Vedremo».

MILIK SI DIVERTE


© RIPRODUZIONE RISERVATA