Calciomercato Chievo, Maran confermato sulla panchina

In occasione della conferenza stampa indetta oggi, è stata ufficializzata la permanenza del tecnico sulla panchina clivense
Calciomercato Chievo, Maran confermato sulla panchina© Getty Images
1 min

VERONA - Ancora insieme il Chievo e Rolando Maran. La prosecuzione del rapporto tra il club e il tecnico è stata ufficializzata oggi, nel corso di una conferenza stampa cui hanno preso parte, oltre allo stesso Maran, il presidente Luca Campedelli, il direttore sportivo Nember. Così Maran: "Prima di conoscere se ripartire da qui o meno ero in un certo senso insofferente. Di sicuro ora sono più sereno. Prossima annata? Non ci sarà nulla di scontato e non dobbiamo pensare di vantare chissà quale credito. Si riparte da zero ed ogni punto andrà sudato con il solito sacrificio".

CALCIOMERCATO

NEMBER E CAMPEDELLI - Il diesse Nember ha commentato così: "Ci sono state poche parole tra la società e il tecnico in quest'ultimo periodo. Ciò può aver causato fraintendimenti e dubbi. Però tutto si è rimesso a posto". Infine, il presidente Campedelli ha parlato così: "Siamo contenti che il mister rimanga. Adesso ripartiamo come prima, più di prima, meglio di prima".

TUTTO SUL CHIEVO


© RIPRODUZIONE RISERVATA