Calciomercato Inter, Ronaldo spinge per Gabriel Jesus

L'arrivo del gruppo Suning può permettere ai nerazzurri di contendere alla Juventus il gioiello brasiliano del Palmeiras
Calciomercato Inter, Ronaldo spinge per Gabriel Jesus© EPA
2 min

MILANO - L’arrivo del gruppo Suning alla proprietà consentirà all’Inter di tornare a pensare in grande. E, anche se magari non subito, potranno tornare alla portata giocatori che sembravano irraggiungibili. E ci si può mettere anche in competizione con la Juve. Nerazzurri e bianconeri hanno messo gli occhi sullo stesso gioiellino, Gabriel Jesus, 19enne attaccante del Palmeiras. In Brasile è considerato un predestinato, la sua valutazione è già schizzata alle stelle. Si parla di una clausola rescissoria da 40 milioni di euro e di disponibilità a trattare per non meno di 25 milioni di euro.

CALCIOMERCATO
 
RONALDO SPONSOR - Per la Juventus non è scontato il via libera per un'operazione soprattutto di prospettiva, pure se di grande prospettiva, e così l'Inter potrebbe avere spazio, anche se nel frattempo la concorrenza si sta allargando. Ma i nerazzurri possono contare su un canale preferenziale: tra i rappresentanti del talento del Palmeiras c’è anche Ronaldo, che, sembra, abbia pure i diritti su una quota del cartellino: proprio lui ha offerto il suo assistito all’Inter. A questo punto diverrà fondamentale il sostegno del gruppo Suning che aumenterà le capacità nerazzurre. Il piano interista prevederebbe di prenotare Gabriel Jesus, lasciarlo un’altra stagione in Brasile, per poi farlo sbarcare in Italia nel 2017.

TUTTO SULL'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA