Calciomercato Milan, Emery, l'insidia arriva dal Psg

A Parigi il nome preferito per il dopo-Blanc è Simeone, tuttavia il tecnico basco resta il secondo favorito per la panchina
Calciomercato Milan, Emery, l'insidia arriva dal Psg© EPA
2 min

MILANO - Zapata e Bacca subito protagonisti in Coppa America, ma ancora con un punto di domanda sul proprio futuro. Addirittura Zapata, in questo momento, è senza squadra, visto che il suo contratto con il Milan è scaduto. Ma, a differenza, dei vari Alex, Mexes e Boateng, c’è la volontà di rinnovarglielo. Nel suo caso di Zapata, comunque, non c’entra l’empasse dovuta alla trattativa con il consorzio cinese. Per capire cosa ne sarà di Bacca, invece, occorrerà ancora attendere. Su di lui si è mosso concretamente il West Ham. Il club rossonero, però, non accetterà proposte inferiori a 26 milioni di euro. La sensazione, comunque, è che Bacca sia più lontano che vicino al Milan. A meno che l’arrivo di Emery in panchina non modifichi le sue prospettive.

CALCIOMERCATO
 
EMERY - Il tecnico spagnolo è il profilo individuato dal tandem Galatioto-Gancikoff ed è già stato contattato da Galliani. Si può liberare dal Siviglia dietro il versamento della clausola rescissoria, pari a 2 milioni di euro. Il Milan, però, non può affondare il colpo fino al 15-20 giugno. Emery aspetterà? La domanda resta senza risposta, anche perché c’è sempre la variabile Paris Saint Germain. In Francia, per la sostituzione di Blanc il nome preferito è quello di Simeone. Ma l’alternativa all’argentino è proprio l’allenatore basco.

TUTTO SUL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA