Calciomercato Cagliari: Padoin ad un passo

Dopo 5 scudetti con la Juventus, il centrocampista arriva in Sardegna, dove potrà essere impiegato in più ruoli dal tecnico Rastelli
1 min

CAGLIARI - Colpo in casa rossoblu: il centrocampista della Juventus Simone Padoin è ad un passo dal vestire la maglia del Cagliari. Dopo aver vinto 5 scudetti, 3 supercoppe italiane e due coppe Italia, Padoin sposerà il progetto del ds Capozucca, con l'obiettivo di dare il suo prezioso contributo sia a centrocampo che sulle fasce. In Sardegna, il 32enne ritroverà Storari, compagno di tanti successi in maglia bianconera.

CALCIOMERCATO

JOLLY PREZIOSO - Arrivato a Torino per 5 milioni (più uno di bonus) a fine gennaio 2012 per volere di Conte, si è fatto da subito apprezzare per la sua duttilità tattica, diventando presto un idolo della tifoseria dei campioni d'Italia. "Che ci frega di Ronaldo, noi abbiamo Padoin" il coro che gli ultras bianconeri gli dedicarono la notte di Madrid, quando la squadra di Allegri conquistò la finale di Champions League ai danni del Real. Un jolly prezioso, con notevole esperienza internazionale, che sarà utilissimo nello scacchiere di mister Rastelli per affrontare il nuovo e difficile campionato di Serie A.

TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA