Calciomercato Crotone, per la panchina virata su Zenga o Stellone

Salta tutto con De Zerbi, che rimane a Foggia. tra le possibili alternative per il dopo-Juric si pensa anche a Di Biagio
1 min

CROTONE  - Caccia all'allenatore in casa Crotone. Saltato tutto con il tecnico De Zerbi, che sembrava ad un passo. Il tecnico non vuole fare aspettare ancora il Crotone, perché vuole ancora parlare con il Foggia. Probabilmente la clausola rescissoria che pende sul contratto del tecnico ha avuto una certa importanza.

CALCIOMERCATO
 
ALTERNATIVE - "Vedremo di chiudere in settimana", ha confermato Vrenna. E ora sembra essere una corsa a due fra Walter Zenga e Roberto Stellone. Il primo gradirebbe molto affermarsi nel campionato italiano e prendersi qualche rivincita e Crotone potrebbe essere la piazza ideale. Stellone invece torna in voga dopo i rumors di qualche settimana fa. Un tantino più indietro c'è Andrea Mandorlini. Perde decisamente quota Gattuso. Nel pomeriggio di ieri sono filtrati altri due nomi: il commissario tecnico dell'Under 21 Di Biagio, ma appare difficile. Poi c'è Simone Inzaghi, anche questa pista non sembra molto percorribile.

TUTTO SUL CROTONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA