Calciomercato Cagliari, virata su El Kaddouri

Scartata ufficialmente la possibilità di avere Valdifiori, ecco l'alternativa da Napoli. Padoin e Rincon, si continua a lavorare
2 min

CAGLIARI - Scartata la pista Valdifiori, nuova idea di mercato per il Cagliari, sempre sull'asse con il Napoli. Omar El Kaddouri non ha trovato troppo spazio in azzurro e potrebbe decidere di andare a cercare una nuova avventura altrove. L’ex granata sarebbe un elemento con una buona esperienza in A e capace di ricoprire diversi ruoli. L'unica certezza sembra essere il rinnovo della fiducia a Di Gennaro. Serve però, essendo Di Gennaro alla prima in Serie A, un giocatore navigato da affiancargli. Non troppo di primo piano perché si rischierebbe di eclissarlo. In quest'ottica sono stati scartati Pizarro e Aquilani.

CALCIOMERCATO

CAPOZUCCA: "NO A VALDIFIORI"

ATTESA - Mancano gli ultimi dettagli per Padoin e Rincon. C'è l'accordo col giocatore nel primo caso e con il Genoa per Rincon. La Juventus non ha ancora dato il suo definitivo via libera anche se non dovrebbero esserci particolari ostacoli. Con i due centrocampisti e il terzino destro Sabelli, le mosse mancanti sarebbero quelle di un regista e di un terzino sinistro.

TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA