Calciomercato Lazio-Adriano a un passo, chiusura vicina

Prevista una riunone con il Barcellona a breve: la Lazio ha pronti 1,8 milioni. Ricercatissimo Rodrigo Caio del San Paolo
2 min

ROMA - Adriano e la Lazio si sono avvicinati: decisiva sarà la prossima settimana. E' previsto infatti un incontro tra il giocatore, l'agente Affonso e il direttore sportivo blaugrana Sanllehí. Al vertice potrebbe partecipare un emissario della Lazio. La trattativa, che sembrava sfumata, si è riaccesa: Adriano non vuole perdere la Lazio e il diesse Tare ha lavorato continuamente. Il nodo è economico Adriano non si svincolerà a parametro zero e il Barcellona chiede un indennizzo di 2 milioni la Lazio ne offre circa 1,8 milioni. Adriano ha l'accordo con Tare, pronto un quadriennale da 2 milioni. Dopo l'accordo sembrava tutto chiuso, ma il Barcellona non ha concesso lo svincolo ad Adriano che comunque, in caso di fumata bianca, potrebbe raggiungere il ritiro di Auronzo di Cadore dopo il 10 luglio. E’ spuntato anche il profilo di Jean Beausejour, campione d’America con il Cile.

CALCIOMERCATO
 
ALTRI NOMI - L'obiettivo numero uno è Rodrigo Caio, centrale difensivo del San Paolo: costa 12 milioni, la Lazio spera di strappare uno sconto, potrebbe offrire 10 milioni. Un'altra pista porta a Baptiste Aloé, centrale 22enne dell’Olympique Marsiglia. E’ stato Bielsa a lanciarlo nel 2014-15: è in scadenza nel 2017. La difesa sarà ricostruita, si conta sulle partenze di Bisevac, Gentiletti e Mauricio, in bilico può esserci anche Hoedt. Sono in bilico pure i portieri Marchetti e Berisha. La posizione di Marchetti non è stabile, avrebbe ricevuto richieste dal Liverpool, mentre Berisha è corteggiato da Aston Villa ed Everton. Partirà un solo portiere, rimarrà Vargic. Per l'attacco Thauvin e Immobile sono sempre le prime scelte. Il Newcastle detiene il cartellino di Thauvin e gli permette di partire, mentre l'Olympique vorrebbe strappare un altro prestito. La Lazio è in pressing e punta ad acquisirlo per un anno con riscatto fissato a 12-13 milioni di euro. Formula simile per Immobile. il Siviglia chiede 12 milioni.

TUTTO SULLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA