Calciomercato Cagliari, Joao Pedro rinnova fino al 2020

Il brasiliano, arrivato in Sardegna nel 2014, ha realizzato 13 gol nella stagione che ha riportato i rossoblu in Serie A
1 min

CAGLIARI - Quello tra i sardi e Joao Pedro è un matrimonio che dura e si consolida con un rinnovo di contratto di 4 anni. Il Cagliari ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto un accordo fino al 2020 per la permanenza del brasiliano, arrivato sull'isola nel 2014. In due stagioni è sceso in campo 72 volte con la maglia rossoblu, realizzando 13 gol nell'ultima stagione, quella che ha riportato il Cagliari in A.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - Il club esprime tutta la propria soddisfazione attraverso una nota sul proprio sito: 
"Il Cagliari e Joao Pedro insieme sino al 2020. Il calciatore brasiliano, classe 1992, ha firmato un contratto che lo lega alla Società rossoblù per altre quattro stagioni. Un rinnovo meritatissimo per un grande protagonista dell’esaltante stagione appena trascorsa: 38 partite e 13 gol, ma anche assist illuminanti, applicazione costante, la capacità di giocare per la squadra. E così Joao Pedro è entrato nel cuore dei tifosi: un ragazzo venuto dal Brasile diventato ormai uno dei pilastri del Cagliari, leader indiscusso dentro e fuori dal campo."

TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA