Calciomercato Reggiana, arriva Bonetto dall'Inter

Il centrocampista della Primavera nerazzura ha firmato un contratto che lo lega al club emiliano fino al 30 giugno 2017. Arriva anche il terzino Daniele Pedrelli
Calciomercato Reggiana, arriva Bonetto dall'Inter© Inter via Getty Images
2 min

REGGIO EMILIA - Oggi la Reggiana ha uffcializzato due colpi di mercato il primo è Mattia Bonetto, il secondo è Daniele Pedrelli. Bonetto arriva dalla Primavera dell'Inter e ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società emiliana fino al 30 giugno 2017. Il centrocampista, classe '97, inizierà la sua nuova avventura nel prossimo campionato di Lega Pro vestendo la maglia granata. E' stata proprio la Reggiana ad ufficializzare la notizia tramite un post pubblicato sul suo profilo di Twitter.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ARRIVA ANCHE PEDRELLI - Il secondo acquisto messo a segno nella giornata di oggi dalla Reggiana è Daniele Pedrelli. Il terzino sinistro, classe '88, arriva dall'Ancona e si è legato al club con un contratto firmato proprio pochi minuti fa. Ha rilasciato anche una piccola dichiarazione subito dopo: "Sono contentissimo di aver raggiunto l'accordo con la Reggiana. Non appena mi è stata prospettata l'opportunità di venire a Reggio ho fatto di tutto per poter entrare a far parte della famiglia granata".

TUTTO SULLA LEGA PRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA