Calciomercato, la Lazio: Bielsa in Italia il 9 luglio

La società biancoceleste annuncia di aver depositato il contratto del tecnico argentino e rende nota la data del suo arrivo
Calciomercato, la Lazio: Bielsa in Italia il 9 luglio© ANSA
3 min

ROMA - La Lazio fa chiarezza sul caso Bielsa. Il tecnico argentino, atteso in Italia, sarà a Roma nella giornata di sabato 9 luglio - rende noto il club - e il contratto che lega la società biancoceleste all'allenatore è stato depositato in Lega. «Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S.Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister e il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 9 luglio», il comunicato della Lazio sul proprio sito ufficiale.

LOTITO - «Bielsa? C'è un comunicato in cui si dice che il contratto è stato depositato. Vediamo cosa succederà». A dirlo è il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di 'Tutti Convocati' su Radio 24. Intanto anche la Lega Serie A ha annunciato con un tweet l'ingaggio di Bielsa da parte della Lazio: «#SerieATim #Bielsa è il nuovo allenatore dell'@OfficialSSLazio. Il club ha depositato il contratto».

LAZIO, LA NUOVA MAGLIA

LAZIO, IL 'LOCO' BIELSA IN 10 FRASI

IL PROFETA DEL CALCIO OFFENSIVO

BIELSA, QUELLA LEZIONE A CONTE A COVERCIANO

BIELSA, IL DISCORSO DA BRIVIDI ALLA AL PACINO


© RIPRODUZIONE RISERVATA