Calciomercato Torino, ufficiale: preso il difensore Ajeti

Il club granata annuncia l'arrivo dell'ex difensore del Frosinone. Chiosa ceduto a titolo temporaneo al Perugia
Calciomercato Torino, ufficiale: preso il difensore Ajeti© AP
2 min

TORINO - L'ex Frosinone Arlind Ajeti passa al Torino: il club granata ha infatti annunciato l'arrivo del difensore (la scorsa stagione 16 presenze e una rete in Serie A), reduce dall'esperienza con la Nazionale Albanese all'Europeo: "ll Torino Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arlind Ajeti".

CALCIOMERCATO

PETRACHI - Il direttore sportivo Petrachi ha salutato così il nuovo arrivo: "Ajeti è un prospetto che seguivamo da mesi e sul quale, come è normale che sia, si erano mosse diverse Società. E’ un difensore centrale dotato di buone qualità tecniche e fisiche, affidabile in marcatura e con una certa propensione anche per la fase offensiva: il recente Europeo con l’Albania e la storica vittoria contro la Romania hanno confermato tutte le sue potenzialità. Abbiamo lavorato sottotraccia, come nostra abitudine, e siamo felici di poterlo aggiungere all’organico a disposizione di Mihajlovic. Ha l’entusiasmo, la voglia e le qualità per fare bene, lui per primo sa che questo potrà accadere con tanto impegno. Benvenuto al Toro, e buon lavoro”.

TUTTO SUL TORINO
 
PARLA AJETI - Le prime parole di Ajeti: "Grazie al Presidente Cairo, al Direttore Petrachi e a tutto il Torino per la grande opportunità che mi è stata offerta. Non ho avuto esitazioni nell’accettare questa proposta perché il Toro è un club che ha dimostrato di credere nei giovani e questa fiducia è ciò di cui io ho bisogno. Sono felice di iniziare subito la stagione con i miei nuovi compagni: un grande saluto a tutti i tifosi del Toro".

CHIOSA - In uscita, Marco Chiosa, classe 1993, passa al Perugia: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'A.C. Perugia a titolo temporaneo con diritto di opzione per gli umbri e contropzione per i granata il difensore Marco Chiosa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA