Calciomercato Cremonese, arriva l'ex Carpi Porcari

Il centrocampista ha esperienza in A ed è esperto di promozioni. Insieme a lui Procopio dal Torino e Scappini dal Pontedera
Calciomercato Cremonese, arriva l'ex Carpi Porcari© LaPresse
2 min

CREMONA - Tris d'acquisti per la Cremonese. La società grigiorossa ha ufficializzato nel pomeriggio l'arrivo di Filippo Porcari (ex Bari e Carpi), Matteo Procopio (in prestito dal Torino) e Stefano Scappini (ex Pontedera). Nomi che rinforzano tre reparti per una squadra sempre più competitiva nel prossimo campionato di Lega Pro.

TUTTO SULLA LEGA PRO

I NUOVI ARRIVI - Il profilo più noto è quello di Filippo Porcari, mediano classe 1984, reduce dall'esperienza in Serie A con la maglia del Carpi. Di proprietà del Bari (che lo aveva acquistato dagli emiliani proprio all'inizio dello scorso campionato) Porcari può vantare in carriera diverse promozioni: oltre a quella con il Carpi da ricordare il doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A con il Novara, agli ordini di Tesser. Procopio è invece un giovane di cui si parla un gran bene: esterno difensivo mancino classe 1996, arriva in grigiorosso in prestito dal Torino. Negli ultimi due campionati ha giocato nella Primavera granata, con la quale si è laureato Campione d’Italia nella Stagione 2014/15. Infine Scappini, attaccante classe 1988, nella nella scorsa stagione ha militato nel Pontedera, con il quale ha vinto la classifica marcatori del Girone B del Campionato di Lega Pro, mettendo a segno 24 reti in 33 gare.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA