Calciomercato Inter, Wanda Nara: «Icardi vuole restare. Seguito da Juve e Napoli»

La moglie-manager torna a parlare del futuro dell'attaccante nerazzurro
Calciomercato Inter, Wanda Nara: «Icardi vuole restare. Seguito da Juve e Napoli»
3 min

ROMA - "Mauro ed io amiamo Milano e l'Inter. Vogliamo restare assolutamente qui e lavoriamo per un adeguamento del contratto". Wanda Nara, moglie e manager dell'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, torna a parlare del futuro di suo marito dopo la "bomba" sganciata l'altro giorno dal suo profilo Twitter in cui sosteneva che il club era pronto a vendere il giocatore. Di altro tono le dichiarazioni rilasciate oggi a "Rtl 102.5". "Il casino più grande che verrebbe dal cambiamento di questa situazione è soprattutto per me -spiega- che dovrei spostare quattro bambini, cambiare scuola, città. La prima avoler restare sono io perché siamo tutti tifosi dell'Inter. Siamo una famiglia che si trova benissimo a Milano".

LA SITUAZIONE - La moglie-manager ribadisce la volontà di trovare un accordo con l'Inter: "Dall'anno scorso lavoro con Mauro per tutto quello che fa. Ho fatto il rinnovo l'anno scorso con l'Inter, che è andato benissimo. Si sa da mesi, da prima che apriesse il mercato, che ci sono sempre delle squadre che seguono Mauro. E' una cosa normale. Sono in mezzo a questa situazione per trovare un accordo con l'Inter perché lui ama l'Inter, non gli interessano i soldi, solamente la maglia e rimanere".

QUANDO IL MERCATO LO FANNO LE MOGLI

IL RITOCCO - "Oggi -aggiunge- la situazione è che c'era un accordo sulla parole che quando sarebbero arrivati un po' di soldi all'Inter si sarebbe sistemato il contratto.  Io a volte faccio una riunione e parlo con qualcuno e Mauro nemmeno lo sa, ma so cosa pensa lui, e vuole restare. Sto cercando di trovare un accordo e rimanere a Milano, anzi allungare di un anno l'accordo di Mauro".

JUVE E NAPOLI - Wanda Nara rivela poi a "QSVS" che "Mauro è stato veramente sul mercato, ma ha rifiutato di fare la Champions con un altro club per amore della maglia. Anche Juventus e Napoli erano interessate a lui". "Sicuramente dovrò parlare con la nuova proprietà, ma so che Mauro è molto apprezzato -prosegue-. A lui non sono piaciute le parole di Ausilio. Ho parlato oggi in privato con Ausilio. Penso che Mauro non debba essere messo in polemica".

WANDA NARA: VOGLIONO VENDERE ICARDI


© RIPRODUZIONE RISERVATA