
Calciomercato, dall'Inghilterra: «Pogba-United, è fatta: 126 milioni alla Juventus»
Secondo il "Sun" i club avrebbero trovato l'accordo per una cifra record: martedì il francese potrebbe essere a Manchester per le visite mediche
MANCHESTER (Inghilterra) - Entro un paio di giorni Paul Pogba sarà un giocatore del Manchester United: ne è certo il tabloid britannico 'The Sun' secondo cui Mino Raiola, agente del francese, avrebbe trovato l'accordo con i Red Devils sulla base di 105 milioni di sterline (126 milioni di euro) alla Juventus. Per Pogba è pronto un contratto quinquennale da 202mila sterline a settimana (poco meno di 14 milioni di euro l'anno) e firmerà il contratto una volta rientrato dalle vacanze negli Stati Uniti e svolto le visite mediche che sarebbero programmate per martedì. Soltanto ieri - all'Espn -, il centrocampista francese aveva definito lo United la sua "prima famiglia". La cifra per cui i Red Devils lo prenderebbero supererebbe il record di Bale al Real Madrid. Il gallese fu ceduto dal Tottenham agli spagnoli nell'estate del 2013 per 100 milioni, 26 in meno dello juventino.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
