Calciomercato Milan, dalla Francia: «Menez dice no al Guingamp»

Il fantasista ha un altro anno di contratto con la società rossonera, ma è nella lista dei cedibili. Secondo L'Equipe, avrebbe rifiutato la squadra francese
Calciomercato Milan, dalla Francia: «Menez dice no al Guingamp»© LaPresse/Spada
1 min

PARIGI - Jeremy Menez sembra intenzionato a ritornare in Francia ma non al Guingamp, che si era fatto decisamente avanti per inserire in organico l'ormai ex milanista. Il 29enne fantasista francese, vessato in questa stagione da un lungo infortunio all'anca, sembrava ormai ad un passo dal club bretone, che la scorsa stagione ha rilanciato Jimmy Briand, che ha lo stesso agente dell'ex giallorosso.

Milan, secondo i bookmakers Bacca andrà al West Ham

Menez, secondo quanto riporta oggi L'Equipe, ha però respinto le offerte del Guingamp, società in cui si è affermato Vincent Candela e che ha dovuto incassare anche i rifiuti di Nolan Roux (Saint Etienne) e Francois Kamano (Bastia) nella sua ricerca di rinforzi nel reparto offensivo. Menez ha un altro anno di contratto con il Milan, con cui ha disputato 43 incontri realizzando 18 reti, e vanta nel suo curriculum esperienze anche con Sochaux, Monaco e Paris Saint Germain.

Musacchio vuole solo i rossoneri


© RIPRODUZIONE RISERVATA