Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Soriano: «Da anni si fa il mio nome...»

Calciomercato Sampdoria, Soriano: «Da anni si fa il mio nome...»
© LaPresse

Il centrocampista: «Io devo solo essere concentrato sulla mia squadra, punto e basta. Nazionale? Proverò a convincere Ventura»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 21 luglio 2016 16:58

GENOVA - "Il calciomercato mi distrae? Da anni si fa il mio nome, ma io devo solo essere concentrato sulla Samp, punto e basta". L'ha detto Soriano, centrocampista della Sampdoria, che non ha nascosto la delusione per essere stato escluso dagli Europei dall'ex ct Conte. "Ho fatto tante delle partite di qualificazione e poi ci sono rimasto un po’ male a non andare in Francia. Oggi si riparte da zero, come ogni anno. Farò il possibile per andare in Nazionale e convincere Ventura", spiega a Premium Sport. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL RITIRO E GIAMPAOLO - "Sono contento di essere qui coi miei compagni. Ci stiamo preparando per iniziare una nuova stagione, che sia migliore dello scorso anno. Gli ultimi mesi non sono stati positivi, lo sappiamo e l’abbiamo sentito dagli spalti. Ora però c’è un nuovo mister e stiamo cercando di seguirlo sul campo. Giampaolo ci sta molto dietro. Tutti abbiamo visto l’Empoli lo scorso campionato e sotto l’aspetto del gioco ha fatto un bel calcio, oltre che dei risultati importanti".

SAMPDORIA, NEL MIRINO DJURICIC

Articoli correlati

Commenti