Calciomercato, Cataldi: «Lazio, quest'anno sarà molto più dura»

Il centrocampista: «Abbiamo perso pezzi importanti, persone importanti all'interno dello spogliatoio. Ci sono molti ragazzi nuovi, molti giovani»
2 min

AURONZO DI CADORE - La Lazio è ancora in ritiro ad Auronzo di Cadore per continuare la preparazione al prossimo campionato. Danilo Cataldi, centrocampista biancoleceste, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla preparazione, ma soprattutto ha voluto sottolineare che quest'anno sarà per la Lazio un campionato difficile: "Inzaghi ci sta facendo lavorare molto. Oggi contro lo Spal vogliamo fare una buona partita - dice a Lazio Style Channel - sappiamo che le gambe non saranno al massimo per il lavoro che stiamo facendo, ma siamo la Lazio e dobbiamo fare bene. Ci sono molti ragazzi nuovi, molti giovani, poi ci sono i grandi del gruppo che dobbiamo cercare di seguire. Sono tanti anni che sono qui, ne hanno passate tante e dobbiamo seguire loro per poter fare bene".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LAZIO, IMMOBILE ARRIVERA' LUNEDI'

MURGIA PROMOSSO - Cataldi ha voluto parlare anche del suo compagno di squadra Alessandro Murgia, promosso da Inzaghi dalla Primavera alla prima squadra: "Murgia sta facendo molti progressi, è il secondo ritiro che fa, questo può dargli qualcosa di più. Il consiglio che sento di dargli è di fare quello che sente, mettere esperienza potrebbe essere un'ottima soluzione, come rimanere qui e imparare da gente più grande. Il consiglio che gli dò è quello di allenarsi sempre al meglio, è un ragazzo maturo per fare le sue scelte".

CAMPIONATO DIFFICILE - "La prima gara del campionato la giocheremo a Bergamo e come sempre sarà difficile, le partite sono sempre toste, loro sono molto calorosi, ci sarà da battagliare. La seconda con la Juventus non penso sia un vantaggio o uno svantaggio, sono i campioni d'Italia, hanno lavorato sul mercato, sarà dura. Quest'anno sarà più difficile, abbiamo perso pezzi importanti, persone importanti all'interno dello spogliatoio".

TUTTO SULLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA