La Roma a Boston senza Salah. Pallotta: «Manolas è felice»

Il presidente giallorosso: «Il difensore greco resterà, non vuole nessun aumento»
La Roma a Boston senza Salah. Pallotta: «Manolas è felice»© ANSA
2 min

ROMA - La Roma sbarca a Boston alle 21.15 (15.15 locali) dopo circa 12 ore di volo e scalo a Francoforte. I giallorossi cominciano ufficialmente la tournée americana senza Salah che non è potuto partire a causa di alcuni problemi con il visto che gli hanno impedito di essere assieme alla squadra. L'egiziano raggiungerà i suoi compagni all'inizio della prossima settimana.

BALDISSONI: «CHAMPIONS NECESSARIA»

FOTO, ROMA A BOSTON CON MANOLAS

PALLOTTA: «MANOLAS VUOLE RESTARE ED E' FELICE» - In serata ha parlato dall'hotel di Boston che ospiterà la squadra di Spalletti anche il presidente Pallotta. Il numero uno della Roma ha parlato di mercato e di Manolas: «La nostra rosa è già buona, i ragazzi sono in forma e stanno migliorando. Pjanic via? Mi è dispiaciuto moltissimo. Ora stiamo aspettando di dare a Spalletti altri rinforzi. Non abbiamo molto da fare sul mercato, abbiamo una coppia di giocatori in mente. Manolas?

E perchè non dovrebbe rimanere? Vi ricordo che lui ha un contratto. L'interessamento del Chelsea è un'invenzione per far vendere le copie. Se lui vuole più soldi? Il difensore greco è felice, non vuole un aumento. Cosa gli dirò? Ciao, come stai?».


© RIPRODUZIONE RISERVATA