Calciomercato: «Il Leicester è vicino al polacco Kapustka»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, il Leicester è vicino all'acquisto di Kapustka, giovane talento polacco classe 96.
Calciomercato: «Il Leicester è vicino al polacco Kapustka»© EPA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Bartosz Kapustka è un giovane talento polacco che si è messo in mostra ad Euro 2016 con la nazionale allenata da Adam Nawalka. Il classe 96 gioca nel KS Cracovia con cui ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2018. Il 19enne, compirà 20 anni il 23 dicembre, ha talento da vendere ed è un centrocampista molto offensivo e duttile visto che può giocare in diverse zone del campo. Il Leicester di Claudio Ranieri ha messo gli occhi su questo giovane polacco ed è pronto a sferrare l’attacco decisivo per portarlo in Premier League.

INTERVISTA ESCLUSIVA A SARRI

L’OFFERTA- Secondo quanto riporta Sky Sports il Leicester ha presentato un’offerta di poco superiore ai 6 milioni di euro per strapparlo al suo club d’appartenenza. Kapustka ha dimostrato di essere già pronto per fare il grande salto in un campionato difficile e affascinante come la Premier League. Sempre secondo indiscrezioni dall’Inghilterra il KS Cracovia è pronto ad accettare l’offerta delle Foxes e Claudio Ranieri avrà così un talento vero da poter valorizzare.

VIDEO: HIGUAIN MOSTRA LA MAGLIA DELLA JUVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA