Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Soriano è del Villarreal

Calciomercato Sampdoria, Soriano è del Villarreal
© LaPresse

Il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo alla società spagnola. Parla il presidente Roig: «Questo pomeriggio si aggregherà al resto dei compagni per gli allenamenti»

 

Sullo stesso argomento

 

martedì 2 agosto 2016 17:05

GENOVA - Ora è ufficiale Roberto Soriano è un giocatore del Villarreal. L'ex giocatore della Sampdoria ha svolto le visite mediche in Spagna ed è pronto per cominciare la nuova avventura: al club doriano andranno circa 14 milioni. Il calciatore è stato ceduto a titolo definitivo, a renderlo noto è stata proprio la Sampdoria con un comunicato. Il presidente del club spagnolo, Fernando Roig, ai microfoni di Marca ha confermato che l'operazione ormai è fatta: "Siamo contenti Soriano sia già qui con noi. Ha svolto le visite mediche e credo che lo presenteremo ufficialmente domani. Questo pomeriggio si aggregherà al resto dei compagni per gli allenamenti".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Villarreal C.F. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Soriano. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società ringraziano Roberto per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati indossando la maglia blucerchiata e gli augurano fortuna e gloria per il prosieguo della sua carriera".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Articoli correlati

Commenti