Calciomercato: «Guidolin vuole Llorente allo Swansea»

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, l'ex centravanti della Juventus è finito nel mirino del club di Premier
Calciomercato: «Guidolin vuole Llorente allo Swansea»© EFE
Marco Gentile
1 min

MILANO- Fernando Llorente in uscita dal Siviglia: l’attaccante 31enne, ex Athletic Bilbao, ha un contratto con il club andaluso fino al 30 giugno del 2018 e dopo solo una stagione potrebbe già cambiare aria. L’ex Juventus ha messo insieme solo 36 presenze condite da 7 reti: 4 in campionato, uno in Champions League, alla Vecchia Signora, e 2 in Europa League. Il Siviglia, la scorsa estate, lo prelevò a parametro zero proprio dal club bianconero con cui Llorente in due stagioni aveva messo insieme 27 reti in 92 presenze.

GUARDA I GOL DI DZEKO E NAINGGOLAN

LA PREMIER NEL SUO DESTINO- Llorente, dopo la Liga e la Serie A, dovrebbe approdare in Premier League alla corte di Francesco Guidolin. Secondo indiscrezioni provenienti dall’edizione online del Mirror, lo Swansea è pronto ad investire circa 5 milioni di sterline, poco meno di 6 milioni di euro, per l’attaccante spagnolo visto che André Ayew è destinato a lasciare il club gallese per il West Ham di Bilic.

ROMA, INCUBO CITY IN CHAMPIONS


© RIPRODUZIONE RISERVATA