Calciomercato, Daniele Silvestri: «La Roma? Spero abbia indovinato il mercato»

Il cantautore: «Nella migliore delle ipotesi forse riusciamo, anche grazie ad un allenatore in gamba, a tirare fuori il meglio da quello che abbiamo»
Calciomercato, Daniele Silvestri: «La Roma? Spero abbia indovinato il mercato»
3 min

ROMA - Daniele Silvestri, cantautore romano, in una pausa del tour estivo è intervenuto durante il programma "Lavori in corso" in onda su Radio Radio e Radio Radio TV  per parlare de "La Festa del Megafono" il concerto evento in programma il prossimo Sabato 6 Agosto al Vulci Music Fest  di Montalto di Castro, rilasciando anche un suo commento sull’altra sua grande passione la Roma: "Anch’io come tutti oramai, mi sto rendendo conto che di progetto ce n’è poco. Nella migliore delle ipotesi forse riusciamo, anche grazie ad un allenatore in gamba, a tirare fuori il meglio da quello che abbiamo. Sul mercato si spera che siano state indovinate delle cose, però non si vede traccia di un progetto di questi ultimi 5 anni. Abbiamo fatto anche dei bei numeri qua e là, rivalutando giocatori dei quali però poi ci siamo privati costantemente".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

JUVE ALTRA CATEGORIA - "E’ chiaro che la Juventus è destinata oramai ad appartenere ad un’altra categoria. Ci può anche stare. Guardando  in casa nostra e vedendo il lavoro che stanno facendo, pensate che mi sono visto su tutti gli allenamenti di Pinzolo e parte di quelli negli Stati Uniti, mi sono gasato. Il valore aggiunto è Spalletti e il tanto lavoro che fa fare alla squadra"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA