Calciomercato Lazio, Candreva saluta i tifosi: «Non vi dimenticherò»

L'esterno, nuovo giocatore dell'Inter, ha deciso di rivolgere un messaggio a tutti i supporters biancocelesti direttamente dalla pagine del nostro quotidiano: «Sono stati quattro anni e mezzo bellissimi e indimenticabili. Oggi è il cuore che mi spinge a scrivere queste poche parole, quel cuore che avete saputo riempire con tanto affetto e che vi è riconoscente»
Calciomercato Lazio, Candreva saluta i tifosi: «Non vi dimenticherò»
2 min

ROMA - Antonio Candreva saluta e ringrazia tutti i tifosi della Lazio dalle pagine del Corriere dello Sport-Stadio. L'esterno dell'Inter, che ieri ha sostenuto ad Appiano Gentile la prima seduta agli ordini di Roberto Mancini, ha deciso di rivolgere un messaggio ai supporters biancocelesti dopo quattro anni e mezzo passati insieme.

IL MESSAGGIO - Ecco le parole del giocatore: «Sono stati quattro anni e mezzo bellissimi e indimenticabili. Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo magnifico percorso, ma soprattutto ringrazio Voi TIFOSI della Lazio. Oggi è il cuore che mi spinge a scrivere queste poche parole, quel cuore che avete saputo riempire con tanto affetto e che vi è riconoscente. Non vi dimenticherò». Antonio Candreva

© RIPRODUZIONE RISERVATA