Calciomercato, Diego Costa si offre a Napoli e Inter

L'intreccio: tramite il suo agente, l'attaccante del Chelsea si propone ai due club italiani. L'Atletico Madrid aveva proposto 60 milioni per riaverlo
Calciomercato, Diego Costa si offre a Napoli e Inter© EPA
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Nell’intrigo Icardi-Inter-Napoli irrompe Diego Costa, l’attaccante del Chelsea che presto potrebbe doversi trovare un’altra squadra. La temperatura sull’asse Londra-Milano-Napoli nei prossimi giorni è destinata a salire e un ruolo in questa vicenda magari lo giocherà il centravanti brasiliano che sta vivendo una situazione paradossale: 10 giorni fa Conte ha preteso che non fosse ceduto all’Atletico Madrid perché era l’unica prima punta “pura” in rosa, ma a breve potrebbe essere di troppo se i Blues riusciranno ad acquistare Lukaku dall’Everton.

MENDES AL LAVORO - Jorge Mendes ha capito quello che sta per succedere in casa del Chelsea e si è mosso per tempo: sa che Diego Costa, uno dei suoi assistiti più illustri, non può rimanere tutta la stagione in panchina dopo che due mesi fa ha già incassato l’amara delusione della mancata convocazione per gli Europei. E così il potente agente portoghese si è messo in azione e ha chiamato sia la dirigenza dell’Inter sia quella del Napoli per capire se possono essere interessate al numero 19 dei Blues. Nella mente di Mendes Costa sarebbe sotto il Vesuvio il sostituto di Higuain, mentre sotto la Madonnina diventerebbe il giocatore deputato a raccogliere l’eredità di Icardi, in caso di cessione dell’argentino al club di De Laurentiis.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

NAPOLI, TRE SOLUZIONI PER L'ATTACCO

DE LAURENTIIS, STRISCIONI POLEMICI DAI TIFOSI DEL NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA