Calciomercato Chievo, pronto l'assalto a Balotelli

L'operazione è difficile ma c'è già stato un contatto tra la società, il giocatore e Mino Raiola
Mario Balotelli, ultima stagione in prestito al Milan. E' tornato a Liverpool, ma Klopp ha già fatto sapere che può fare a meno di lui© LaPresse
1 min

VERONA - È sicuramente la storia del giorno, potrebbe diventare il colpo del mercato. Mario Balotelli piace al Chievo, che si sarebbe messo in testa di portare l'attaccante in Veneto nella prossima stagione. E non sono solo indiscrezioni, ci sono conferme: il ds dei gialloblù Nember ha incontrato il giocatore, mentre il presidente Campedelli ha sentito l'agente Mino Raiola. C'è la volontà del club di provarci e quella del giocatore di valutare.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

OSTACOLI E POSSIBILITÀ - Un ostacolo alla trattativa sono sicuramente le cifre, troppo elevate per le casse del Chievo. Il Liverpool ha già fatto sapere di non voler prendere parte all'ingaggio di Balotelli in alcun modo, men che mai in maniera sostanziosa. Alla porta c'è l'Ajax, che aspetta Mario e vorrebbe offrirgli la possibilità di riscatto a livello internazionale. Il Chievo però sta facendo un tentativo concreto per convincere tutte le parti in causa. 

CHIEVO, UFFICIALE CINELLI AL CESENA


© RIPRODUZIONE RISERVATA