Calciomercato Roma, Bruno Peres è giallorosso: «Sono felice»

I giallorossi prendono l'esterno dal Torino: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 15 milioni bonus compresi
Roma, Bruno Peres a Villa Stuart: l'abbraccio dei tifosi
3 min

ROMA - Bruno Peres, il nuovo terzino destro della Roma, è arrivato oggi nella capitale. Il giocatore, preso in prestito dal Torino con obbligo di riscatto, è giunto all'aeroporto di Fiumicino da Milano poco dopo le 16 per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che, avvenendo prima della mezzanotte, consente quindi a Luciano Spalletti di inserirlo quindi come 24/o nella lista Uefa.

Proprio un'ora prima che l'esterno brasiliano arrivasse dal capoluogo lombardo, la Roma era partita dal "Leonardo da Vinci" diretta ad Oporto per l'andata dei preliminari di Champions League con il Porto. Dopo le foto di rito con la sciarpa della sua nuova squadra, Peres, sorridente, in t-shirt bianca e jeans, si è poi allontanato dall'aeroporto in auto per recarsi a Villa Stuart, la clinica dove è atteso per le visite.

FOTO: L'ABBRACCIO DEI TIFOSI

FOTO: ECCO BRUNO PERES A FIUMICINO

IL COMUNICATO UFFICIALE - "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Bruno Peres dal Torino FC. Il contratto prevede l’acquisto a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro, con obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un corrispettivo di 12,5 milioni di euro. L’accordo include inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Club e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. L’esterno brasiliano classe 1990 ha iniziato la carriera da professionista nell’Audax e, dopo due stagioni al Santos, è passato al Torino nel 2014. Con i granata ha collezionato 65 presenze in Serie A e ha segnato sei reti.

“Sono estremamente felice di iniziare questa nuova avventura”, sono state le prime dichiarazioni di Bruno Peres in giallorosso. “Non vedo l'ora di conoscere i nuovi compagni e di mettermi a disposizione del mister. Nel frattempo farò il tifo davanti alla tv domani sera! Forza Roma!”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA