Roma, Spalletti: «Contento per Bruno Peres. Un grande acquisto»

Il tecnico giallorosso prima della partenza per Oporto: «Ho buone sensazioni, siamo forti e dobbiamo dimostrarlo»
Roma, Spalletti: «Contento per Bruno Peres. Un grande acquisto»© ANSA
2 min

ROMA - La Roma è partita da Fiumicino per andare a sfidare il Porto allo stadio Do Dragao, nell'andata dei preliminari di Champions League. Nello scalo romano il tecnico Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: «Le sensazioni sono buone - ha detto il tecnico della Roma - da quando abbiamo iniziato perché anche se le statistiche delle italiane dicono che il preliminare è difficile da superare, noi abbiamo questa intenzione.

Anche perché sono poche le occasioni di questo genere per cui quando passano bisogna essere bravi a sfruttarle. Noi dobbiamo essere pronti da subito dobbiamo far vedere la nostra mentalità quella che è la forza della nostra squadra perché abbiamo una squadra forte, per cui dobbiamo giocarci la partita. È chiaro che sapendo che è un doppio confronto, è normale avere un po' di equilibrio. Il Porto è una squadra che ha tradizione una squadra forte, una squadra che è stata creata per far bene in tutte le competizioni».

ROMA, I CONVOCATI PER IL PORTO

FOTO: PORTO-ROMA, 10 COSE DA SAPERE

ROMA, FATTA PER BRUNO PERES

BRUNO PERES - L'acquisto di Bruno Peres? «Sono molto soddisfatto perché abbiamo preso un altro grande calciatore, come già abbiamo grandi calciatori nella Roma. Quello che bisogna evidenziare fin da subito come l'anno scorso è che nel nostro gruppo bisogna lavorare di squadra, è la squadra che fa i risultati e la classifica, e lui farà parte di questa squadra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA